Natascia è la nostra colonna portante, gestige l'intera organizzazione delle visite e dell'accoglienza. Collabora con l'ufficio marketing strutturando e testando protocolli di gestione dei pazienti.

Rappresenta il primo punto di contatto con i nostri pazienti e si occupa di soddisfare tutte le loro necessità dall'accoglienza al followup. Tutte le comunicazioni con i nostri pazienti sono sua escusiva, di preoccupa di ricordare gli appuntamenti, trovare soluzioni sugli orari e giorni delle terapie che lascino soddisfatti tutti i nostri pazienti.

Formazione Professionale
Natascia ha seguito un lungo periodo di formazione all'interno dell'ambulatorio Kinesis con esperti di marketing in ambito comunicativo emozionale e gestionale.

Manzioni Rilevanti

Gestione Calendario Appuntamenti
Accettazione Pazienti
Problem Solving
Gestione Follow Up

Natascia è la nostra colonna portante, gestige l'intera organizzazione delle visite e dell'accoglienza. Collabora con l'ufficio marketing strutturando e testando protocolli di gestione dei pazienti.

Rappresenta il primo punto di contatto con i nostri pazienti e si occupa di soddisfare tutte le loro necessità dall'accoglienza al followup. Tutte le comunicazioni con i nostri pazienti sono sua escusiva, di preoccupa di ricordare gli appuntamenti, trovare soluzioni sugli orari e giorni delle terapie che lascino soddisfatti tutti i nostri pazienti.

Formazione Professionale
Natascia ha seguito un lungo periodo di formazione all'interno dell'ambulatorio Kinesis con esperti di marketing in ambito comunicativo emozionale e gestionale.

Manzioni Rilevanti

Gestione Calendario Appuntamenti
Accettazione Pazienti
Problem Solving
Gestione Follow Up